Domande frequenti relativamente al progresso del trattamento

Come si prendono impronte accurate per Invisalign Go?

I materiali richiesti sono impronte in PVS ottenute utilizzando i portaimpronte Invisalign. La tecnica di acquisizione delle impronte dentali è descritta dettagliatamente nel sito IDS in Formazione/Iter del trattamento/Rilevazione delle impronte.

Che aspetto assumono le impronte precise rispetto a quelle carenti?

{MANCA CONTENUTO}

Come si può avere una presentazione generale del trattamento?

Tutto quello che devi fare a ciascun appuntamento è scritto nel piano di trattamento ClinCheck, che puoi trovare sulla destra nella scheda Trattamento.

Dove posso trovare maggiori informazioni su attacchi e loro fissaggio?

Maggiori informazioni in proposito le puoi trovare sul tuo sito riservato ai medici Invisalign [IDS - Invisalign Doctor Site] nella scheda Formazione.

Dove posso trovare maggiori informazioni sulla tecnica IPR?

Maggiori informazioni in proposito le puoi trovare sul tuo sito riservato ai medici Invisalign [IDS - Invisalign Doctor Site] nella scheda Formazione.

Che cos'è l'elenco di controllo per il monitoraggio del trattamento?

  • Controllare che gli allineatori siano posizionati correttamente
  • Verificare l'adeguato posizionamento degli attacchi
  • Controllare i punti di contatto
  • Procedere con l'IPR (se indicato)
  • Consegnare gli allineatori successivi

Che cos'è lo strumento di valutazione dei progressi?

In qualsiasi momento durante il trattamento, questo strumento consente di caricare nuove fotografie intra-*orali per confermare che il trattamento procede secondo i piani.

Se un caso non segue l'iter previsto, viene sviluppato un nuovo piano di trattamento e vengono forniti allineatori extra senza costi aggiuntivi (fatti salvi termini e condizioni].

Come si utilizza lo strumento di valutazione dei progressi?

Dovranno essere caricate nuove fotografie intra-orali indicando il tipo di allineatore correntemente utilizzato dal paziente. Quindi si può inviare la valutazione dei progressi.

In questo modo è possibile verificare se il paziente risponde bene o meno. Se il paziente non risponde come previsto può essere necessario inviare un ordine per ricevere allineatori extra.

Che cosa succede se un paziente non risponde bene?

Se il paziente non risponde bene, è possibile ordinare* allineatori extra per reindirizzare i movimenti dei denti.

Come procedere:

  1. Incoraggiare il paziente a continuare a indossare l'allineatore che sta attualmente utilizzando/l'allineatore che indossa meglio
  2. Compilare l'ordine per allineatori extra online
  3. Inviare nuove fotografie
  4. Inviare immagini intra-orali/impronte in PVS delle arcate che devono essere corrette. Si riceverà un nuovo piano di trattamento ClinCheck che dovrà essere verificato e approvato.

Tornare alla faq