Chi siamo

Selvaggia Brigo

BDS (Hons) MFDS RCS Ed PGDip

Selvaggia si e’ laureata in Odontoiatria dal King’s College London nel 2011 con lode (Honours) .

Ha completato la Membership of the Faculty of Dental Surgery dal Royal College of Surgeons e il Diploma in Primary Dental Care alla University of Kent.

Ha anche lavorato come Senior House Officer , acquisendo esperienza in odontoiatria Restaurativa, odontoiatria pediatrica e ortodonzia all’East Surrey Hospital, e Chirurgia Orale e Maxillofacciale al St George’s Hospital a Londra.

I suoi interessi principali sono odontoiatria restaurativa e chirurgia orale.

E’ stata nominata finalista per Miglior Denista Giovane ai Private Dentistry Awards in UK nel 2017e 2018. Ed e’ attualmente finalista per I Dental Awards 2019 ( UK)

Ha recentemente completato il London Implant Academy Course .

Attualmente e’ segretaria del prestigioso London Dental Study e sta studiando per il Diploma in Clear Aligner alla City of London University.

Selvaggia si focalizza su un’ ottima comunicazione essendo bilingue.

Tommaso Weinstein

Laureato a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Milano nel 2008; Dottorato di Ricerca (PhD) in Scienze Fisiopatologiche, Neuropsicobiologiche e Assistenziali del Ciclo della Vita presso la stessa Università nel 2012.

Dal 2009 al 2017 Medico frequentatore presso Reparto di Implantologia e Riabilitazione Orale (Responsabile: Dr. Tiziano Testori) IRCCS- Istituto Ortopedico Galeazzi, Servizio di Odontostomastologia.

Dal 2014 al 2018 Section Editor della rivista Quintessenza Internazionale & JOMI (Quintessence Publishing).

Da ottobre 2017 Responsabile area diagnostica a Humanitas Dental Center, Humanitas Research Hospital, Rozzano (Milano).

Esercita la libera professione a Milano e Londra occupandosi prevalentemente di odontoiatria restaurativa.

Giuseppe Marano

Il Dott. Marano si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1994, con lode, presso l’Università degli studi “La Sapienza” di Roma. Presso la stessa Università ha frequentato dapprima il Corso di Perfezionamento in Implantologia Orale e conseguito la specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica. Ha conseguito, con lode, il Master di II livello in Odontologia Forense presso l’Università degli studi di Firenze nel 2015/16

È stato docente del Corso di Perfezionamento in Gnatologia Posturale, nonché cultore della materia presso le cattedre di Patologia Speciale Odontostomatologica e Clinica Odontostomatologica del CLOPD dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ha insegnato Fisica sanitaria presso il Corso di Laurea per Fisioterapisti dell’Università “La Sapienza” di Roma, ed è stato docente del corso di perfezionamento in Implantologia dell’Università degli Studi di Chieti.

Ha curato l’edizione italiana del libro “Radiologia Odontoiatrica. Principi ed interpretazione” di White e Pharoah e del libro “Patologia Orale in Sintesi” di Scully et al., edito dalla EMSI. Autore di numerose pubblicazioni su riviste del settore, fa parte dell’editorial board delle riviste Oral & Implantology, e dell’International Journal of Oral and Craniofacial Science.

Socio attivo della IAO (Italian Academy of Osteointegration) e della DI&RA (Digital Implantology and Restorative Academy), di cui è anche tesoriere. Dal 2014 è Consulente Tecnico del Tribunale di Roma per vertenze in campo odontoiatrico.

Invisalign Provider dal 2009, ha trattato centinaia di casi con questa metodica; alcuni di questi sono stati pubblicati nella galleria Internazionale dei casi.

Iscritto all’Ordine dei Medici di Roma – Albo Odontoiatri. attualmente svolge la libera professione a Roma, tiene corsi teorico-pratici di Implantologia, Parodontologia, tecnica Invisalign, Sedazione cosciente inalatoria e Marketing Odontoiatrico non solo per Colleghi, ma anche per Assistenti di Studio Odontoiatrico

Angelo Marangini

Nel 1988 si laurea in odontoiatria con lode all' Università degli studi di Napoli Federico II.

Nel 1999 e' referente per la metodica implantare mac system.

Nel 2006 tiene una lezione al master di laser terapia dell'Università degli Studi di Genova .

Dal 2007 al 2009 referente per la dentsply Italia.

Dal 2009 partecipa a progetti formativi della NOBEL BIOCARE.

A Marzo2010 insegna in un corso di dissezione anatomica presso l'Institute d'Anatomie de Liége.

Da Luglio 2010 in qualità di membro Del board Osstem tiene corsi formativi.

Dal Giugno 2014 relaziona in numerosi congressi nazionali ed internazionali per le aziende Camlog, Win Six, Neodent, Dentsply, Nobel, OsteoBiol, AB; JD.

A Luglio 2015 relatore al corso di perfezionamento in “Chirurgia Piezoelettrica” all'Università Federico II di Napoli

Nel 2016 ottiene la certificazione Invisalign

Da Febbraio 2017 detiene il brevetto Evokare 20160502, Italiano e PCT in 151 paesi del mondo, in campo implantologico.

Dal 2018 relatore Straumann.

Nel 2018 consegue il Master in Ortodonzia Invisibile Tecnica Invisalign

Per L'anno accademico 2018/19 docente al Master di Chirurgia di Università di Bari.

Dal 2019 Speaker per Invisalign.